FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - MONA LISA SMILE di Mike Newell
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > MONA LISA SMILE di Mike Newell   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore MONA LISA SMILE di Mike Newell
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 22-02-2008 21:04  
quote:
In data 2008-02-21 01:40, Janet13 scrive:
La figura che spicca non è tanto quella dell'insegnante ma, a mio avviso, quella di Maggie Gyllenhaal


La presenza di Maggie Gyllenhall è forse il solo motivo d'interesse di questo film che ricordo come una delle cose più noiose che abbia mai visto...non mi sono sentito coinvolto minimamente nelle vicenda..non saprei motivare meglio (l'ho visto qualche anno fa e non ho voglia di rivederlo), ma non ho provato quell'empatia con i personaggi, quell'interesse per i loro destini che invece provai con L'Attimo Fuggente.

L'unica parziale eccezione è proprio il personaggio della Gyllenhall, sono d'accordo con te: Maggie è brava, il suo personaggio è forse il più riuscito..però non basta a salvare questo film.
E' solo la mia opinione, ovviamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 22-02-2008 alle 21:08 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-02-2008 22:03  
forse perchè troppo femminile,anche a me non ha entusiasmato,e ovviamente il paragne con il film di weir è devastante per questa commediola,garbata,puntuale,ma fredda e troppo calcolata.ma la maggie è una delizia,la trovo una delle attrici più affascinanti in circolazione,ma proprio tanto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 12-06-2008 15:00  
Un 6 di stima per questo film, che si lascia guardare ma non passerà sicuramente alla storia, Julia Roberts è sempre brava e almeno si vedono un pò di sgnaccherine come: Kirsten Dunst,Maggie Gyllenhal e Julia Siles il che non guasta mai...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.031307 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: